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Noleggio

  • Forno Elettrico 6 Pizze completo di cavalletto
  • Impastatrice aspirale da 20KG
  • Cassetti 40x70 per impasto
  • set completo di pale
  • set attrezzi minuteria. (taglia pizza,apriscatole,spatola,ciotole.)
  • Trasporto a carico del cliente con assicurazione

 

Condizioni generali di noleggio

Art. 1) le presenti condizioni generali, regolamentano il noleggio dei materiali e delle attrezzature per lo svolgimento di attività di catering e affini da parte di Snap service nei confronti di tutti i clienti.

Art. 2) SNAP service avendone la piena proprietà, concede in noleggio al cliente, al prezzo e per il periodo convenuto, il materiale, in perfetto stato di funzionamento e di manutenzione per la realizzazione di attività di catering ed affini;

Art. 3) SNAP service fornirà al cliente il materiale pulito e confezionato in apposito imballaggio;

Art. 4) Il cliente dovrà riconsegnare il medesimo materiale, alla data convenuta , in stato di efficienza (salvo il normale perimento d’uso), senza lavarlo, ma lo stesso dovrà essere accuratamente re-imballato negli appositi contenitori di cui al precedente art 3) e secondo le medesime modalità in cui era stato consegnato;

Art. 5) Qualora il cliente non restituisse il materiale sporco reimballato così come previsto al precedente articolo 4) sarà tenuto a corrispondere a SNAP service  una penale pari al 15 % del prezzo complessivo pattuito;

art. 6) Il cliente è tenuto a verificare, entro e non oltre due ore dalla consegna, se il materiale è adatto all’uso richiesto; Decorse le due ore dalla consegna il cliente decadrà dalla facoltà di far valere ogni contestazione al riguardo.

Art.7) A tal fine al momento della consegna e dello scarico della merce dovrà essere sempre presente un responsabile del cliente.

Art. 8) Al momento della consegna del materiale verrà consegnato al responsabile, unitamente alla bolla, un modulo per l’inventario dei rientri e delle eventuali rotture o smarrimenti.

Art.9) Al momento della restituzione della merce il cliente dovrà riconsegnare il modulo di cui al precedente art. 8) dal quale dovrà risultare se tutta merce consegnata viene resa integralmente o, in caso contrario, quale merce non viene resa perché smarrita o rotta; La corrispondenza della merce elencata nel modulo con quella contenuta negli imballi dovrà pertanto essere verificata, al momento della restituzione, da un incaricato di SNAP service che controfirmerà, congiuntamente al cliente, detto modulo che farà fede, al riguardo, tra le parti.

Art.10) in caso di merce rotta e/o smarrita il cliente sarà tenuto a corrispondere a SNAP service il prezzo di riacquisto della stessa;

Art. 11) Qualora il cliente non restituisse debitamente compilato il modulo-inventario di restituzione di cui al precedente art. 8), debitamente sottoscritto sia da un responsabile del cliente che da un responsabile di SNAP service sarà facoltà di SNAP service comunicare quale materiale è stato reso rotto con il conseguente diritto di pretendere il prezzo pieno dello stesso così come previsto al precedente art. 10) con relativa decadenza del cliente da qualsivoglia contestazione in merito;

SNAP service - Lo staff

GARANZIE

Le tariffe comprendono noleggio di Forno, corredata di Cavalletto e pale. ecc

Le tariffe non comprendono alcuna forma di assicurazione del noleggiante, né verso terzi e/o cose per danni derivanti da sinistri occorsi durante il periodo di noleggio, salvo che per i danni che si proveranno derivare esclusivamente da vizi riconducibili a cattiva manutenzione del mezzo (e, quindi, per causa imputabile al gestore del servizio noleggio). Le tariffe non comprendono.

l’assicurazione furto ed incendio del mezzo dato in consegna.

Nel caso in cui, durante il periodo del noleggio, si verificassero sinistri, rotture, guasti, furto e/o  smarrimento del mezzo, l’unico soggetto responsabile dei danni causati a se stesso, ol materiale fornito.

terzi e a cose verrà individuato nel noleggiante, il quale sarà, pertanto, tenuto a tutte le conseguenze di legge verso i danneggiati (cose e/o persone), nonché a versare un’integrazione tariffaria al gestore, a seconda del danno occorso al mezzo e/o dello smarrimento dello stesso (così come sotto meglio specificato alla voce integrazioni). Al gestore non potrà essere richiesta alcuna forma di indennizzo.

 

INTEGRAZIONI

Tariffa per danni o smarrimento/furto della del materiale

• mancata restituzione, per smarrimento e/o furto, nonché per danni irreparabili

, sarà dovuta la somma corrispondente all’intero valore commerciale del materiale;

valore che sarà comunicato dal gestore al momento del noleggio

• ogni altro danno rilevato sulla bicicletta, a seconda della gravità, verrà effettuati il preventivo.

Tariffa per danni o smarrimento del materiale assegnato in dotazione:

• mancata restituzione o smarrimento  l’importo è………………………………

CONSENSO DELL’INTERESSATO AI SENSI DELLA LEGGE 675 DEL 1996

 

Ricevuta l’informativa di cui all’art. 10 e preso atto dei diritti di cui all’art. 13 della legge n. 675/96, esprime il consenso affinché i propri dati personali possano essere trattati nel rispetto della legge sopra richiamata, per gli scopi indicati, ed affinché gli stessi possano essere oggetto di comunicazione ai soggetti le finalità dichiarate.

 

 

 

 

 

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